Plus500 - il conto di trading di CFD 

  • Plus500CY Ltd autorizzata e regolamentata da CySEC (# 250/14)
  • Plus500 è registrata presso CONSOB per offrire servizi in Italia (n. di registrazione 4161)

Plus500 broker

〉 〉 〉 CONTO DEMO 〈 〈 〈

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 80,5% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

La piattaforma di trading Plus500 è uno strumento di trading potente e avanzato all'avanguardia che consente di negoziare gli strumenti finanziari più popolari al mondo tramite CFD con esecuzione rapida degli ordini. 

Attualmente la società offre un portafoglio di oltre 2000 strumenti, i clienti attivi sulla piattaforma Plus500 sono oltre 200 mila, fornitore di CFD con la crescita più rapida in Europa ed in Asia.

Gli investitori sanno di negoziare con un fornitore affidabile e riconosciuto in un ambiente ufficialmente regolamentato, soggetti a rigorosi requisiti di conformità. Plus500 è quotata in borsa al London Stock Exchange, questo significa che Plus500 deve sottostare alle regole ed ai rigidi controlli del London Stock Exchange. Plus500 rilascia bilanci regolarmente e in modo trasparente. Anche altri aspetti, come la proprietà e la conformità normativa, sono tutti trasparenti.

Piattaforma di trading

Plus500 ha una piattaforma di trading unica studiata e progettata dal team di Plus500, quindi una piattaforma di trading proprietaria. Piattaforma disponibile per tutti i tipi di dispositivi, dallo smartphone al PC. Le caratteristiche principali della piattaforma sono la semplicità d'uso e una piattaforma mobile particolarmente ben progettata.

Plus500 è infatti una delle applicazioni  per i dispositivi portatili più prestigiose per la negoziazione di CFD su Apple's AppStore e su Google Play, perché è semplice da usare ma potente grazie alle sue molteplici funzioni avanzate.

Plus500 - strumenti per la gestione del rischio

Strumenti e caratteristiche avanzate per il controllo del tuo conto:

  • Stop Limit / Stop Loss / Trailing Stop
  • Stop garantito
  • Notifiche push e via email GRATUITE sugli eventi di mercato
  • Allarmi sui movimenti di prezzo e opinioni dei trader

Protezione dei vostri soldi

Tutti i fondi dei clienti retail sono al sicuro con Plus500. L'intero saldo di tutto il denaro dei clienti retail viene accreditato su conti bancari segregati che non possono essere usati. La sicurezza di tali fondi è pertanto assoluta.

Il conto trading

I conti offerti da Plus500 sono:

  • conto reale
    deposito minimo 100 EUR
  • conto in demo
    tempo illimitato per chi si iscrive, nessun obbligo per aprire un conto reale

I costi

Plus500 viene compensata per i suoi servizi soprattutto per mezzo dello spread di acquisto/vendita, che sono fra i più bassi nel settore (in base a un loro controllo interno). Così quando apri una posizione, sostanzialmente "paghi" lo spread a Plus500.

  • Spread di Acquisto / Vendita
    detto anche "Spread denaro/lettera" è la differenza tra prezzo di acquisto e vendita per ogni coppia di valuta. Il prezzo Denaro è il prezzo al quale la divisa di riferimento può essere venduta. Il prezzo Lettera è il prezzo al quale la divisa può essere acquistata. La differenza tra Denaro e Lettera è chiamata spread. Lo spread Denaro/Lettera differisce tra le diverse coppie di divise in quanto le più diffuse (Majors) hanno spread più bassi

Per conoscere lo spread per uno strumento specifico (foto sotto), semplicemente:

  1. Accedi al tuo conto.
  2. Cerca uno strumento specifico.
  3. Clicca sull'icona Dettagli (i) e scorri verso il basso nella sezione Informazioni (foto sotto)

strumenti negoziazione

info strumento

Depositi e prelievi

Per depositare e prelevare con plus500 puoi utilizzare:

  • le principali carte di credito come MasterCard, VISA
  • Skrill 
  • Paypal
  • Bonifico bancario

Le procedure di deposito e prelievo sono semplici e chiare per Plus500

Come depositare:

  1. vai su «Gestione dei fondi» e seleziona «Deposito»
  2. seleziona l’opzione di deposito a tua scelta
  3. compila i campi obbligatori del form e fai clic su «Invia»

Come prelevare:

  1. vai su «Gestione dei fondi» e seleziona «prelievo»
  2. segui le indicazioni

I tempi di elaborazione per l'autorizzazione del prelievo generalmente sono entro una giornata lavorativa, per consentire a Plus500 di completare i controlli di sicurezza prima di avviare il pagamento. Il tempo necessario per ricevere il pagamento dipende dal metodo di pagamento e dal tempo di elaborazione dei terzi a cui è inviato il pagamento.

Con Paypal o Skrill - i fondi dovrebbero arrivare sul tuo conto dopo che il prelievo sarà stato autorizzato, subordinatamente al tempo di elaborazione del tuo e-wallet. Bonifico bancario - trasferimento diretto di fondi da una banca a un'altra. I fondi dovrebbero arrivare sul tuo conto bancario dopo l'autorizzazione del prelievo, subordinatamente al tempo di elaborazione del tuo istituto bancario, mediamente 5 giorni. Carte di credito - si riceveranno i fondi nel conto bancario associato alla carta di credito in conformità con il tempo di elaborazione di ogni banca.



Plus500 Link utili:



Attenzione:Il tuo capitale potrebbe essere a rischio
Si deve tener presente che i CFD sono un prodotto soggetto ad effetto leva e che quindi possono comportare la perdita di tutto il tuo deposito iniziale. La negoziazione di CFD potrebbe non essere indicata per te, quindi accertati di aver ben compreso i rischi connessi.