GBP/EURO

Orario attuale a New York, Stati Uniti - EURO/USD - PETROLIO - BITCOIN - ORO - EURO/JPY - EURO/CHF - USD/JPY - GBP/USD - GBP/EURO

Il termine Brexit indica l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea, così come sancito dal referendum che si è svolto lo scorso 23 Giugno 2016
Quale l'impatto sui mercati? Cosa succederà ora?

In questo periodo di incertezza sapersi muovere nel mondo degli investimenti online può essere molto utile. Investire i propri soldi in borsa può essere redditizio seguendo alcune semplici regole. Saper diversificare è fondamentale. Utilizzando i CFD si può diversificare anche con un capitale iniziale minimo. Informarsi e non trascurare le proprie posizioni,fare investimenti consapevoli ti salvaguarda dalle brutte sorprese. Utilizza gli strumenti come lo "stop-loss" che ti mette al riparo dai mercati contrari, utilizza il "take-profit" per consolidare il capitale. Tutti gli strumenti che ti servono per fare trading online sono inclusi nei servizi offerti dai brokers online.

Aprire un conto online

Con i brokers regolamentati e conformi alle norme UE è possibile fare trading sicuro, i clienti possono sentirsi più sicuri del fatto che le loro transazioni quotidiane sono caratterizzate da un livello di sicurezza e trasparenza appropriato e che rispettano i regolamenti a livello europeo.
L'ampia gamma di prodotti offerti, il miglior prezzo di esecuzione e liquidità sono caratteristiche proprie di ogni broker. Tra i vari servizi offerti dai broker ci sono le notizie di mercato quotidiane tempestive, team di esperti a darti assistenza , cosi’ da fornire ai clienti l'accesso nel migliore dei modi per darti la posibilità di un migliore approccio al mondo del trading consapevole. Solo i migliori e premiati brokers leader a livello mondiale sono presenti su questo sito. Le piattaforme messe a disposizione ti danno la possibilità di operare su molteplici strumenti tra forex, metalli, azioni, contratti future e indici. Questi broker operano ormai tutti a livello globale, contano clienti istituzionali e privati in tutti i paesi d' Europa, Asia, Medio Oriente, Africa e America Latina. L'assistenza ai clienti viene fatta in lingua locale da personale qualificato.

Visita i brokers e scopri tutti i vantaggi di fare trading online.

Pin it